WhishMatch watermark

This site is made for free-spirited people and serves as a dating site for people of legal age, according to the laws of their country of residence.

Here you will find erotic amateur photos, videos, stories, ads, chats, etc. Here you might find your neighbour, colleague or friend.

We condemn any form of insult, violence or racism.

We support people of all kinds of sexual orientations.

Our members are at our discretion.

We will fight against any form of child abuse.

If you are here voluntarily and you agree with us, press ENTER to enter the site. If you do not agree with the abovementioned, please leave the site.

 post image
Photo: https://www.vip-appartamenti.it
19.12.2017. naturism

Croazia FKK – spiagge per i nudisti

FKK spiaggia 'Konversada' vicino a Vrsar

A sud di Vrsar, all'entrata nel Canale di Limski si trova la spiaggia per i nudisti Konversada con gli omonimi campeggio e villaggio turistico. Se vi piace la spiaggia di sabbia, spiaggia rocciosa o di cemento, qui avete la possibilità di godere tutti e tre i tipi. La spiaggia è stata premiata con la Bandiera Blu e offre una vasta selezione di servizi aggiuntivi per bambini e adulti.


L'isola di Rab – spiaggia 'Sahara' a Lopar


A Lopar sull'isola di Rab, non lontano dalla famosa spiaggia di Lopar 'Rajska plaza' si trova la spiaggia per nudisti Sahara. La spiaggia è raggiungibile a piedi seguendo il sentiero segnato o in barca. La spiaggia è di sabbia e il verde lussureggiante intorno alla spiaggia offre un'ombra piacevole. La spiaggia non offre alcuni servizi, oltre la barca che vi porta alla spiaggia frutta, bevande e cibo.
FKK campeggio 'Monsena' vicino a Rovinj

La spiaggia del campeggio Monsena vicino a Rovinj offre tutte le caratteristiche di un campo per i nudisti. La spiaggia Monsena è conosciuta come una delle spiagge gay più popolari dell'Europa. Se a uno piace "swing" con il proprio partner, allora sarà contento sulla spiaggia Monsena.


Spiagge per i nudisti sull'isola di Krk

FKK Njivice

Nell'omonimo campeggio a Njivice sull'isola di Krk, a 12 km dal ponte di Krk, si trova la spiaggia selvaggia per i nudisti Njivice. Su cinque chilometri della spiaggia si può godere una dozzina di spiagge di ghiaia.
FKK Rajska plaza a Malinska

La spiaggia per i nudisti a Malinska, più conosciuta come 'Rajska plaza'. Alla spiaggia si arriva dal lungomare di pietra, e visto che sulla spiaggia e sul lungomare non ci sono altre strutture si consiglia di prendere le cose necessarie con voi.
FKK spiaggia 'Konobe' a Punat

A 3 km da Punat sull'isola di Krk si trova la spiaggia per i nudisti Konobe e il campeggio omonimo. Il campeggio e la spiaggia offrono molti servizi, dunque siete liberi di rilassarvi e godere la bellezza del mare e l'ombra intorno alla spiaggia. La spiaggia è di ghiaia ed è stata premiata con la Bandiera Blu.


FKK spiaggia 'Banculuka' a Baska


Vicino a Baska sull'isola di Krk si trova la spiaggia per i nudisti e l'omonimo campeggio Banculuka. La spiaggia è di ghiaia e circondata dall'ombra dei pini. La vicinanza del campeggio offre il divertimento, il ristorante e il negozio.


FKK spiaggia 'Iza Andrije' a Tisno sull'isola di Murter


La spiaggia 'Iza Andrije' ha preso il nome dalla chiesa di San Andrea, dietro la quale si trova. Sulla spiaggia a Tisno si arriva a piedi attraversando la foresta dei pini. La spiaggia è circondata dall'ombra degli alberi secolari, perciò troverete il rinfrescamento sia sulla spiaggia, sia nel mare cristallino.


Spiagge per i nudisti sull'isola di Hvar

FKK spiaggia 'Jerolim'

La spiaggia Sv. Jerolim sull'omonima isola vicino all'isola di Hvar, nell'arcipelago delle isole Pakleni otoci. CNN ha scelto la spiaggia Jerolim come la destinazione numero 1 tra le spiagge per i nudisti del mondo. Il mare cristallino, la costa rocciosa e l'ombra dei pini vi invitano a scoprirla.


FKK spiaggia 'Stipanska'


Sull'isoletta Marinkovac, che è una delle isole Pakleni otoci, si trova la spiaggia per i nudisti Stipanska. La spiaggia è raggiungibile in taxi boat o in barca privata dall'isola di Hvar. La spiaggia è di ghiaia e di rocce, e a differenza delle altre spiagge per i nudisti ci sono le docce, un negozio e un ristorante.


FKK spiaggia a Makarska – 'Nugal'

Attraversando il parco Osejevo si raggiunge la spiaggia Nugal sulla riviera di Makarska, vicino a Tucepi. Sulla spiaggia non ci sono altre strutture e perciò dovete portarvi da soli tutto il necessario. La spiaggia è di ghiaia e garantisce l'intimità e la possibilità di godere il sole e il mare.


A Brela FKK spiaggia Vrulja

Vicino a Brela, sulla riviera di Makarska, si trova laa spiaggia di ghiaia per i nudisti Vrulja. Sulla spiaggia non ci sono altre strutture, tranne l'ombra dei pini. L'accesso alla spiaggia non è troppo facile, a causa delle scogliere che la circondano, ed è più facile raggiungere la spiaggia in una barca da Brela o da Pisk.
Le spiagge per i nudisti a Dubrovnik

FKK spiaggia 'Proizd'


All'ingresso di Vela Luka sull'isola di Korcula si trova l'isoletta Proizd con la sua meravigliosa spiaggia di ghiaia e la spiaggia rocciosa per i nudisti. I ciottoli bianchi offrono incredibile spettacolo del mare turchese. L'intera isola ad eccezione della parte occidentale è un paradiso per i nudisti.


FKK spiaggia 'Lokrum'


Nella parte meridionale dell'isola di Lokrum si trova la spiaggia per i nudisti. La spiaggia dista soli 5 minuti a piedi dal porto. Lokrum oltre la spiaggia per i nudisti offre le rocce isolate dove potete godere la tranquillità e l'intimità. Nel centro dell'isoletta si trova un ristorante, e il trasporto in una barca è organizzato da Dubrovnik più volte al giorno.


FKK spiaggia 'Plat'

Dodici chilometri a sud di Dubrovnik, nascosta tra le rocce c'è la spiaggia di ghiaia per i nudisti Plat che vi garantisce una fuga dalla folla e l'intimità. Vicino alla spiaggia si trovano le docce e un ristorante che vi terrà rinfrescati durante il calore estivo.

Source: https://www.vip-appartamenti.it

Back to Magazine index

Sign in to post comments.